fbpx
posto del cuore logo

CONDIZIONI DEI VOUCHER PREPAGATI

Ciao,

Acquistando un voucher prepagato dalla piattaforma Posto del Cuore stai supportando un tuo Posto del Cuore con delle entrate immediate attraverso le quali speriamo possa essere facilitato a riprendersi definitivamente da questo momento difficile.
Ti ringraziamo immensamente se hai effettuato un acquisto, stai contribuendo alla ripresa della ristorazione italiana durante questa crisi.

I voucher offerti sulla piattaforma Posto del Cuore rispettano le seguenti condizioni:

  • I voucher sono offerti e venduti dal Ristorante aderente e NON da postodelcuore.com. I ristoranti che trovate hanno richiesto di essere presenti sulla piattaforma postodelcuore.com attraverso il form di registrazione, telefonicamente o via mail.
  • Nella misura massima consentita dalla legge, postodelcuore.com declina ogni responsabilità per gli importi pagati al, o addebitati dal, Ristorante aderente e per eventuali controversie correlate.
  • Tutti i pagamenti avvengono direttamente tra il cliente e il Ristorante aderente attraverso bonifico, Paypal o Satispay. Postodelcuore.com non ha alcun ruolo in tali transazioni. Postodelcuore.com non addebita alcuna tariffa e non riceve alcuna commissione sulle transazioni.
  • Non appena verificata la ricezione del pagamento da parte del ristorante, Posto del Cuore procederà all’invio dei voucher acquistati attraverso la mail fornita al momento della compilazione del form di acquisto voucher.
  • Nella misura massima consentita dalla legge, il voucher prepagato è FINALE, NON RIMBORSABILE e NON SOSTITUIBILE, ad eccezione dei casi in cui il ristorante decida diversamente, a propria discrezione (contatta il ristorante per maggiori informazioni).
  • La durata del voucher è indicata nella scheda profilo di ogni ristorante. La validità del voucher è intesa a partire dalla riapertura dell’attività commerciale, ovvero del vero e proprio punto fisico.
  • Il ristorante si riserva di cancellare qualsiasi transazione se ritenuta ragionevolmente fraudolenta, illecita o illegale.
  • In caso di domande contatta direttamente il ristorante o l’attività commerciale di tuo interesse.
  • Posto del Cuore ci metterà tendenzialmente un paio di giorni per verificare il pagamento del cliente prima di poter erogare il Voucher, ringrazimo in anticipo per la vostra pazienda.

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare la nostra sezione di domande frequenti – FAQ.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento all’indirizzo email info@postodelcuore.com 

Un caro saluto, Posto del Cuore
 

questo sito utilizza cookies per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web